Ruggeri

frontale kia2

Il dinamismo è il primo elemento che ha spinto Ruggeri ad iniziare una collaborazione con il marchio coreano.

Kia Motors Corporation è una multinazionale che in pochi anni ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano nel panorama automobilistico mondiale, attraverso la progettazione di modelli capaci di rispondere alle complesse e articolate esigenze dei clienti moderni.

L’impegno e la costanza hanno premiato Kia con una produzione che si sta avvicinando ai tre milioni di autoveicoli prodotti, e la cui rete di distribuzione è presente in 172 Paesi.

Particolare attenzione è stata dedicata al mercato europeo, con un design accattivante che sta ottenendo grandi riconoscimenti e con la produzione in loca, nel modernissimo impianto a Zilina (Slovacchia) nel quale robot ad alta efficienza assemblano auto sotto la supervisione di personale altamente qualificato.

L’idea di qualità Kia non termina con la costruzione curata delle auto ma vive nel tempo e copre praticamente tutta la durata utile dell’auto. L’espressione più tangibile di questo è proprio la garanzia offerta di ben 7 anni / 150.000km che assicura serenità a chi acquista un’auto Kia e segue il veicolo nel tempo trasferendosi anche ai successivi proprietari.

Lo slogan “Power to surprise” vuole rappresentare quello che è l’impegno a livello globale di KIA, fatto proprio da Ruggeri: cercare di superare le aspettative dei consumatori attraverso la qualità e l’innovazione.

http://www.kia.com/ruggeri
Mail: kia@ruggeri.net
Tel.: 0541/771.600