Ruggeri Rent: il noleggio flessibile della tua KIA

28 Settembre 2022

Ruggeri introduce Ruggeri Rent, un innovativo servizio di mobilità che consente agli utilizzatori di noleggiare un modello Kia direttamente dal nostro sito www.ruggeri-rent.it. Il nuovo servizio offre la massima flessibilità nel noleggio del veicolo andando incontro alle richieste ed alle esigenze più particolari, permettendo soluzioni di renting anche a partire da una sola giornata. La …

Acquistare un’auto elettrica: perché farlo e perché no

13 Luglio 2022

La scelta di acquistare auto elettrica può risultare molto interessante per coloro che hanno intenzione di ridurre al minimo le emissioni ambientali. Stiamo parlando di un mezzo di trasporto di ultima generazione, il cui prezzo d’acquisto risulta generalmente ancora più elevato rispetto ai vari sistemi di carburazione. Tuttavia, le tue spese possono essere ammortizzate con …

Incentivi Auto 2022: tutte le agevolazioni aggiornate

11 Maggio 2022

Gli incentivi auto 2022 sono disponibili e prenotabili grazie all’approvazione in Parlamento del giorno 6 aprile. L’importo complessivo stanziato dovrebbe essere di ben 650 milioni di euro e sono interessate le vetture elettriche, ibride e termiche con emissioni di CO2 fino a 135 g/km, compresi i veicoli commerciali e motocicli. Solamente al comparto auto saranno …

Impianto GPL: Costi, Consumi e Revisione

04 Maggio 2022

L’utilizzo di un impianto GPL risulta particolarmente utile per una vasta gamma di potenziali automobilisti. C’è chi sceglie di comprare una vettura già dotata di questo sistema e manifesta l’intento di installare l’impianto in un secondo momento. Prima di procedere a un passaggio tanto importante, dovresti conoscere numerose informazioni per poter agire all’insegna della massima …

Auto a Km 0: cosa significa e quando conviene

17 Febbraio 2022

In un momento di scarsità di materia prima e, di conseguenza, di scarsità di auto, siamo tutti alla ricerca dell’occasione e dell’auto in pronta consegna o comunque in tempi celeri: è quindi corsa alle Auto Km 0 (chilometro zero). Le Auto Km 0 rappresentano fra il 10% e il 15% del mercato delle immatricolazioni in …

Comprare un’auto usata nel 2022: la guida completa

31 Gennaio 2022

L’acquisto di una vettura usata è un passo importante e caldamente consigliato a tutti coloro che desiderano risparmiare, ma si tratta di un’operazione che, com’è facile immaginare, nasconde potenziali insidie. Per questa ragione, prima di comprare un’auto usata è opportuno prestare la massima attenzione allo stato del veicolo per evitare problemi. Bisogna accertarsi dell’assenza di …

Inaugurazione Concessionaria Triumph Rimini

12 Gennaio 2022

Il momento tanto atteso è arrivato: Ruggeri diventa la prima concessionaria Triumph a Rimini! Per festeggiare terremo un evento di presentazione il 28, 29 e 30 gennaio e siete TUTTI invitati, in particolare gli appassionati del brand! Ruggeri è una storia cominciata nel 1937, con una piccola bottega di biciclette affacciata sul Corso d’Augusto che …

AUTO ELETTRICA, CONVIENE DAVVERO?

31 Agosto 2021

Più andiamo avanti e più si parla di auto ibride e di auto full electric. Queste ultime in particolare, le auto completamente elettriche, sono sempre più oggetto di discussione: c’è chi difende a spada tratta l’auto elettrica e i suoi vantaggi, e chi al contrario sostiene la poca utilità di questo tipo di automobile nella …

PERCHÉ LE LAMPADINE DELL’AUTO SI BRUCIANO COSÌ SPESSO?

31 Agosto 2021

Le lampadine dell’auto che si bruciano sono uno dei problemi più fastidiosi e comuni in cui capita spesso di incorrere. Avere una lampadina bruciata vuol dire essere meno visibili sulla strada, specialmente di notte, e quindi essere più a rischio di incidenti. Ma il problema non è solo questo! Lo sai che se vieni fermato …

TRATTAMETO A NANOTECNOLOGIA IDROREPELLENTE GRATUITO FINO AL 30 OTTOBRE

31 Agosto 2021

Il Trattamento a Nanotecnologia Idrorepellente ti permette di viaggiare più sicuro anche in condizioni di cattivo tempo. Ma come funziona di preciso? Sul tuo parabrezza viene applicato un prodotto che permette alle gocce d’acqua di scivolare via anche a basse velocità. L’azione idrorepellente favorisce il reflusso delle gocce d’acqua con un notevole miglioramento della visibilità …